Libero – Il Dir. Senaldi: “I giornali devono anche provocare”

   
libero
   

Libero – “Comandano i terroni”, è questo il titolo in prima pagina del quotidiano. Il direttore Senaldi alimenta la polemica ai microfoni di Radio Marte:

“Comandano i terroni” è una provocazione, ma è anche un titolo che rappresenta la realtà perché il sud sta tornando al potere. L’Italia è politicamente spaccata in due. I giornali hanno anche la funzione di andare oltre la cronaca – continua il direttore di ‘Libero’ – ed essere provocatori e in Italia stiamo vivendo un Governo per nulla compatto. Sono contro la violenza negli stadi, ma voglio dire che non solo il Napoli viene discriminato ogni domenica. Anzi, è l’Inter è la squadra più odiata, ma la squadra nerazzurra vive questo titolo con orgoglio”.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *