Libero – Il Dir. Senaldi: “I giornali devono anche provocare”

   
libero
   

Libero – “Comandano i terroni”, è questo il titolo in prima pagina del quotidiano. Il direttore Senaldi alimenta la polemica ai microfoni di Radio Marte:

“Comandano i terroni” è una provocazione, ma è anche un titolo che rappresenta la realtà perché il sud sta tornando al potere. L’Italia è politicamente spaccata in due. I giornali hanno anche la funzione di andare oltre la cronaca – continua il direttore di ‘Libero’ – ed essere provocatori e in Italia stiamo vivendo un Governo per nulla compatto. Sono contro la violenza negli stadi, ma voglio dire che non solo il Napoli viene discriminato ogni domenica. Anzi, è l’Inter è la squadra più odiata, ma la squadra nerazzurra vive questo titolo con orgoglio”.

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *