Lite Higuain-Mirante, alla base del litigio una donna, che conferma: “Vi racconto i motivi reali dello scontro…”

   

Un mese dopo la sfida di campionato Parma-Napoli, al termine della quale avvenne lo scontro tra il portiere Antonio Mirante e Gonzalo Higuain, emergono curiosità inerenti ai motivi reali, che non sono mai stati raccontati. Nel corso di Sport Mediaset ha parlato Chiara, bellissima ragazza napoletana, ai tempi fidanzata del portiere gialloblù.

Chiara, lei era fidanzata con Mirante?
«Assolutamente sì. Abbiamo avuto una bella storia. Tutte le persone vicine a me e a lui erano a conoscenza della nostro amore». 
Poi un giorno succede che…
«Attraverso “direct” (sistema che il social network Instagram offre ai suoi seguaci per comunicare in privato) vengo contattata da Gonzalo Higuain che mi fa dei complimenti e mi chiede di vederci. Era lui perché il nome corrispondeva al profilo ufficiale del calciatore (Ghiguain20_9 questo il nome del profilo pubblico e ufficiale del “Pipita”). Una richiesta per vederci».
E lei come reagisce?
«Lo dico subito ad Antonio che non l’ha presa benissimo. Ricordo una nota vocale che mi ha mandato incavolato nero. Da quel momento sono nati i problemi, poi ci siamo lasciati».
Dunque è lei la donna causa della rissa?
«Io vi ho raccontato i fatti. Dovreste chiederlo a loro due…».

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →