LIVE Hamsik: Puntiamo a vincere tutto e fare strada in Europa

HAMSIK 65325Chi evitare al preliminare di Champions? “Non ho visto chi possiamo affrontare, tutte saranno impegnative al di là del nome”. Sul mister: “E’ un vincente, ha vinto tanto e questa cosa ci deve aiutare a puntare a vincere”.

Restare a Napoli a vita? C’è il rischio di stufarsi? “No, se sono ancora qui significa che non è così. I tifosi mi vogliono bene, il mister crede in me e non ho voglia di cambiare. Se ci sarà qualcosa che non mi piacerà allora lo dirò alla società, ma per ora fortunatamente non è accaduto”.

Cosa dovrà fare il Napoli e voi per migliorare l’anno scorso? “Juve e Roma hanno fatto cose straordinarie, noi volevamo arrivarci, non ci sentiamo inferiori ma è mancata continuità perchè qualche partita a gennaio è venuta male”.

Questo sarà il Napoli di Marek Hamsik? “Spero di sì, è vero che sono qui da tanti anni, siamo migliorati ogni anno, arrivano giocatori importanti ed altri ne arriveranno. Ora dobbiamo fare qualcosina di più e motivarci per farlo”.

12.04 – Sul modulo: “Io mi abituo a ciò che dice il mister, stiamo giocando 4-2-3-1, quello è il modulo e lì devo sentirmi sempre meglio”.

Ti senti pronto ad essere leader come Reina? “Per me tutta la squadra deve sentirsi leader, non sempre i singoli da soli riescono a fare la differenza. Tutta la squadra deve essere unita”:

Napoli maturo per quale obiettivo? “Sempre massimi, vincere lo scudetto, la Coppa Italia e fare strada in Champions. La squadra è pronta per puntare sempre al massimo”.

Marek, ieri con onestà ai tifosi hai detto di non essere reduce da una stagione alla tua altezza. Benitez si aspetta un passo avanti dentro e fuori dal campo, per te cosa significa? “Devo aiutare la squadra a fare meglio dell’anno scorso, anche personalmente devo fare meglio per aiutare i compagni”.

12.00 – Arrivato Hamsik in conferenza stampa.

11.55 – Amici di Tuttomercatoweb.com, buongiorno! La nostra redazione vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza di Marek Hamsik. Lo slovacco parla direttamente da Dimaro, sede del ritiro azzurro. Restate sintonizzati sul nostro portale per non perdere l’evento.

Fonte:Tmw.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →