Rivivi la gara Napoli – Feralpi Salò 5 – 2

PREMI F5 PER AGGIORNARE 

I tifosi Ad assistere la gara sono stati 2000 da Trento è tutto ForzAzzurri vi augura buona serata.

90′  triplice fischio.  Finita a Trento La gara Napoli – Feralpi Salò. Secondo tempo sicuramente con ritmi molto più bassi rispetto al precedente. Buon l’esordio di Allan.

87′  Lancio lungo dei centrocampisti del Feralpi, stop al volo di Simone Guerra che appoggia la palla alle spalle di Rafarel.

82′ Gooooooool  De Guzman Gran pallone di Inler per De Guzman che conclude verso la porta, trova la respinta del portiere ma con un tapin realizza la prima rete della ripres

77′ Entra Dezi che prende il posto di Ghoulam

70′ Azione solitaria per El kaddour, arriva fino a trovarsi faccia a faccia con il portiere de Feralpi, ma la sua rasoiata finisce appena a lato.

66′ Entra Luperto che prende il posto di Albiol

62′ Ingresso in campo per Allan che prende il posto di Lopez. Debutto per il Calciatore brasiliano con la maglia azzurra.

Allan 5555

 

 

 

 

 

 

58′ Dentro De Guzman ed El Kaddouri al posto di Insigne e Callejon. Napoli che passa al 4-3-2-1  provato questa mattina con il doppio trequartista dietro Gabbiadini.

45′ Ripresa la gara a Trento tra Napoli – Feralpi Salò. Squadra rivoluzionata rispetto alla prima frazione: Henrique per Maggio, Valdifiori per Jorginho, Inler per Hamsik, Rafael per Gabriel, Gabbiadini per Merten

 

45′ Fischio finale senza recupero. I partenopei sono in buona salute, hanno effettuato un primo tempo con un buon ritmo mantenendo un buon giro palla. Feralpi mai pericoloso tranne che in una sola occasione dove la difesa azzurra ha tentennato ed ha concesso lo score.

40′ Goooooooool Dris Mertens. Lancio lungo di Hamsik intercettato dal folletto che si ritrova solo contro l’estremo difensore del Feralpi. Dopo qualche tentennamento sopraggiungono anche i 2 difensori centrali ma l’azzurro insacca senza problemi.

34′ Gooooooooool Insigne Magia del numero 24 partenopeo. Da fuori area disegna una parabola imprendibile per Polini.

30′  prima azione pericolosa del Feralpi, incursione sul lato sinistro con traversone. Nicolo’ Romero insacca alle spalle di Gabriel

20′ Mertens si avventura in area avversaria con vari dribling ma viene fermato.

12′ Gooooooooool   Koulibaly . Insacca di testa  su calcio d’angolo.

9′ – Gooooooooool Drires Mertens. Conclusione di Insigne dal limite respinta dal portiere, arriva Mertens che realizza

2′ –  Subito pericoloso il Napoli, dopo una mischia in area del Feralpi, Callejon tira appena a lato del portiere.

21.00 – Ecco il fischio d’inizio batte la formazione del Feralpi.

20.58 – Le squadre fanno il loro ingresso in campo pronti per battere il calcio d’inizio

20.50 – Allo stadio di Trento sono presenti anche Aurelio De Laurentiis con suo figlio Edo e sua moglie Jacqueline.

20.41 –  FERALPI SALO’: (4-3-3): Polini; Carboni, Leonarduzzi, Ranellucci, Broli; Fabris, Pinardi,  Ragnoli; Bracaletti, Zamparo,  Greco. All. Serena.

 20.40 – FORMAZIONE UFFICIALE: NAPOLI (4-3-1-2): Gabriel, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, D. Lopez, Jorginho, Hamsik, Insigne, Callejon, Mertens. A disposizione: Rafael, Henrique, Allegra, Valdifiori, De Guzman, Dezi, Allan, Gabbiadini, Bifulco, Inler, Luperto, El Kaddouri, Romano.

20.35 –  Entrambe le rose sono in campo per effettuare il riscaldamento pre-partita

20.30 – Questa la rosa che Feralpi Salò (4-3-2-1) porterà a Trento.

Portieri: Proietti Gaffi, Polini;

Difensori: Allievi, Belfasti, Broli, Carboni, Codromaz, Leonarduzzi, Pizza, Ranellucci;

Centrocampisti: Bettazza, Dotti, Fabris, Maracchi, Pinardi, Ragnoli, Settembrini;

Attaccanti: Bracaletti, Romero, Greco, Guerra, Zamparo, Zerbo, Lucci.

 

Amici di ForzAzzurri.net, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Napoli – Feralpi Salò, seconda amichevole stagionale, in programma allo stadio “Briamasco” di Trento questa sera alle ore 21.00.

Lo scorso anno il confronto fini 2-0 con gol di Marek Hamsik e Lorenzo Insigne. Nel 2013 invece finì 5-1 con doppietta di Calaiò e reti di  Dzemaili, Callejon e Pinardi (F).

 

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →