Non passa giorno che non vengano riportate dichiarazioni di Mario Suarez, obiettivo di mercato del Napoli in forza all’Atletico Madrid. Anche ieri l’ex centrocampista di Celta Vigo e Maiorca, si è sfogato ai microfoni de El Larguero: “Ho vinto sei titoli, ho giocato in Nazionale ma sembra sempre che io debba ricominciare da zero, come se dovessi dimostrare qualcosa. Vorrei giocare sempre ma è ovvio che decide il mister, qui mi sento amato anche se da me si esige sempre tanto”.
Fonte: TMW

