Lobotka, suggestione Juve ma il Napoli preferisce l’estero
Il nome di Stanislav Lobotka torna a circolare sul mercato, e stavolta a interessarsi al centrocampista del Napoli sarebbe la Juventus. Tuttosport dedica spazio oggi all’indiscrezione, nata dopo le recenti parole del procuratore del giocatore, poi subito rientrate.
“Chissà cosa sarà balenato nella testa di Luciano Spalletti, quando avrà distrattamente appreso delle lamentele indirette di Stanislav Lobotka e filtrate dalla voce del suo procuratore, Branislav Jasurek che prima aveva parlato di un possibile addio a fine stagione, e poi si era corretto ai microfoni di Radio Crc ribadendo che ‘Conte è come un padre per Stan’.”
L’ipotesi Juventus rimane comunque complicata. Tuttosport sottolinea che ogni eventuale trattativa tra i bianconeri e il Napoli avrebbe un ostacolo evidente: Aurelio De Laurentiis.
“Tra il dire e il fare, specialmente sugli affari Juve-Napoli, c’è sempre di mezzo Aurelio De Laurentiis. Se proprio dovesse decidere di separarsi dallo sloveno, AdL lo farebbe molto più volentieri recuperando una proposta (importante) dall’estero. In fondo, il Manchester United è sulle tracce di Stan da un po’. E ai Red Devils potrebbe presto aggiungersi il Barcellona.”
In sintesi, la pista italiana appare difficilmente percorribile, mentre all’estero il regista slovacco continua a essere seguito con attenzione dai grandi club europei.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Secondo blitz esterno per il Napoli Basket che espugna Trento per 93 a 87
Manna studia due profili per il centrocampo del Napoli
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
