L’Olympique Marcianise solo in testa a punteggio pieno nella categoria Élite del Campionato Asi Campania Felix

 
   

CASERTA – La categoria Élite del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta giunge alla terza giornata ed è già fuga a punteggio pieno per l’Olympique Marcianise.

            Apre la giornata il 2-0 tra Can Soccer e Macerata 2018 sul campo Talamonti di Caserta. A segno, con una doppietta, Clemente De Matteo.

Unico pareggio in tabellone il 2-2 tra Oasi Sant’Anastasia e Tescoma San Prisco sul Comunale di Cesa. Per it padroni di casa, i gol sono di Antonio Giordano e Felice Greco. Per gli ospiti vanno a rete Antonio Acone e Francesco Stellato.

L’Olympique Marcianise porta a casa un 2-1 contro il Talamonti Soccer sul Terra di Lavoro di Marcianise che vale la testa classifica a punteggio pieno. Per i marcianisani le reti sono di Marco Chiavarone e Giacomo Celestino, difende l’onore degli ospiti il solo Paolo Di Gaetano

Il San Francesco Dreaming Soccer conquista sul Comunale di Valle di Maddaloni la prima vittoria stagionale contro lo Sporting Marcianise grazie ai gol di Davide Morgillo ed Alessandro Crisci. Di Egzon Ademi l’unica palla in rete per gli ospiti.

Gran risultato del Victoria Casa Hirta contro l’Atletico Marcianise sul campo Terra di Lavoro. I casertani portano a casa un 9-0 frutto della tripletta di Salvatore Lai, della doppietta di Marco Gioglio e delle reti di Filippo SaiviaHajj MohamedCrescenzo Rivetti e Kamel Mohamed.

Prima vittoria stagionale anche per la Frattese Africa United che, con un 2-1, supera lo United San Clemente sul Comunale di Cesa. Antonio De Francesco e Salvatore Morano vanno a segno per i padroni di casa, di Liberato Palermo l’unico gol degli ospiti.

La classifica generale vede al primo posto a punteggio pieno, 9 punti, il solo Olympique Marcianise. Segue, a 7 punti, il Tescoma San Prisco. A 6 punti Can SoccerMacerata 2018Victoria Casa Hirta e Talamonti Soccer. Tre i punti per Frattese Africa UnitedSan Francesco Dreaming SoccerUnited San Clemente e Sporting Marcianise. Chiudono, ad 1 punto, Oasi Sant’Anastasia ed a 0 punti Atletico Marcianise.

Per la classifica marcatori, c’è in testa Egzon Ademi dello Sporting Marcianise con 5 reti, segue Marco Chiavarone dell’Olympique Marcianise con 4 reti.

Comunicato Stampa

di

Associazioni Sportive Sociali Italiane

Comitato Provinciale di Caserta

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *