Lopez dice addio al Sassuolo: “È il momento di andare e puntare alto: mi pice un club del Sud”

Maxime Lopez

Maxime Lopez annuncia l’addio al Sassuolo, rivelando un importante indizio di mercato

Calciomercato – Maxime Lopez, annuncia l’addio al Sassuolo e svela un importante indizio di calciomercato. Il giocatore  è uno dei nomi caldi per il calciomercato del Napoli: centrocampista classe ’97, già allenato da Rudi Garcia ai tempi del Marsiglia, potrebbe essere il primo rinforzo del club azzurro per la prossima stagione.

Maxime Lopez, l’annuncio del centrocampista

Lopez è pronto a lasciare il Sassuolo, il centrocampista francese, ai microfoni di Le Media Carré, ha annunciato di fatto l’addio e lanciato un indizio di mercato:

“Ho fatto tre stagioni nel Sassuolo, che è un grande club. Ho già parlato con loro del mio futuro, li ho ringraziato perché in un certo senso mi hanno rilanciato e mi hanno anche permesso di mettermi in mostra, ma credo sia arrivato il momento di andare e di puntare più in alto.

In Italia sto molto bene, amo questo paese, parlo italiano, e ci sono grandi club e se posso andare in uno di questi club sarebbe il top. Mi piace molto anche un club del sud che mi ricorda molto Marsiglia. Poi c’è la Premier League. De Zerbi? Se mi chiama al Brighton possiamo discuterne seriamente. Ritorno al Marsiglia? Ci ho pensato più volte, mi piacerebbe tornare ma non devi tornare tanto per tornare, continuo a chiedermi se sia una buona scelta oppure no”.

 

Maxime Lopez

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Roger Ibanez proposto al Napoli per il post Kim: c’è il gradimento tecnico, i dettagli

Futuro Gollini al Napoli, verso la fumata bianca: le ultimissime

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI

Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *