Lucariello: “Il Napoli prende troppi goal, questo modulo non è supportato dagli interpreti giusti e sul futuro di Benitez…”

Il giornalista napoletano, Gianfranco Lucariello, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, dove tra le altre cose, ha parlato del comportamento del Napoli in campo.

Queste le sue parole:

“Il Napoli sta attraversando l’ennesimo momento difficile di questa stagione, bisogna andare in fondo e capire le ragioni che non consenstono a questa squadra di esprimere le proprie potenzialità al massimo. Innanzittutto il Napoli ha problemi di natura tecnica, a mio parere questo modulo non è supportato dagli interpreti giusti. La squadra continua a subire troppi goal, ed è evidente che i centrocampisti non riescono a coprire bene la difesa, i due centrali vanno sempre in difficoltà perchè gli esterni offensivi e il trequartista non danno la giusta copertura in fase difensiva. Il secondo problema è l’incertezza sul futuro del tecnico, personalmente non credo alla favola secondo la quale Benitez potrebbe lasciare Napoli perchè sente forte la mancanza della sua famiglia, sono convinto che se il tecnico venisse chiamato dal PSG non avrebbe problemi a trasferirsi in Francia. Quindi le ragioni del possibile addio sono da ricercare altrove, forse non è più convinto del progetto Napoli”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →