Le ultime notizie sulle trattative della società partenopea.
Gianluca Di Marzio, giornalista Sky esperto di calciomercato, sulla pagina social X ha fatto il punto della situazione sulle varie trattative di mercato in casa Napoli.
Ecco le sue parole:
Il Napoli continua a lavorare su più fronti, e in particolare sull’attacco. Gli azzurri sembrano decisi a scegliere Lucca rispetto a Nunez, e nella giornata di oggi – lunedì 30 giugno – ci sono stati dei contatti con l’Udinese. I friulani chiedono 40 milioni (bonus compresi) per l’attaccante, cifra però ritenuta alta dai campioni d’Italia. L’obiettivo degli azzurri è quello di abbassare il prezzo richiesto, per cui si continuerà a trattare nei prossimi giorni.
Il Napoli continua a seguire Beukema del Bologna. Giorni intensi di calciomercato per il Napoli, che punta a regalare qualche calciatore ad Antonio Conte prima dell’inizio della preparazione estiva. Difesa, centrocampo e attacco: gli azzurri sono attivi su tutti i fronti con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore pugliese. Per quanto riguarda la difesa, in particolare, il nome più apprezzato è quello di Sam Beukema del Bologna, per cui i rossoblù hanno già rifiutato un’offerta.
Momento decisivo del calciomercato del Napoli, che è ormai ai dettagli per l’arrivo di Noa Lang. Come raccontato, gli azzurri hanno trovato l’intesa col PSV per il suo acquisto a 25 milioni + 5 di bonus. C’era già, invece, l’accordo col giocatore, che si prepara a vestire la maglia azzurra. Buona notizia per Antonio Conte, che avrà finalmente il suo nuovo esterno offensivo.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Sprint per Ndoye: settimana decisiva per l’accordo con agente e Bologna
Aggressione a Francesco Borrelli: Violenza in pieno giorno a Napoli

 
						
				