Il Napoli pronto a scegliere l’attaccante da affiancare a Lukaku.
Il club di Aurelio De Laurentiis è pronto ad affondare il colpo per rinforzare il reparto avanzato di mister Conte. Le trattative per Nunez del Liverpool e Lucca dell’Udinese sono a buon punto, la dirigenza partenopea deve solo scegliere chi affiancare nel reparto avanzato partenopeo a Romelu Lukaku.
Ecco cosa riferisce La Gazzetta dello Sport:
Il Napoli continua a muoversi sul fronte attaccanti e guarda con crescente interesse a Lorenzo Lucca. Il centravanti classe 2000 viene considerato il profilo ideale per affiancare o alternarsi a Romelu Lukaku. E il giocatore ha già dato un primo assenso al trasferimento.
Con Lucca si tornerà a parlare a fine settimana, ma i primi contatti tra il direttore sportivo Giovanni Manna e l’entourage del calciatore sono stati positivi. L’intesa con l’Udinese, club storicamente “caro”, resta il nodo principale, anche se i buoni rapporti tra i due club potrebbero facilitare l’operazione.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Anguissa vuole restare, ma serve un’altra pedina a centrocampo
Per Osimhen oltre a Nunez e Chiesa ADL vuole anche un conguaglio
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame
