Luciano Spalletti: “Allegri grande allenatore. Sul gap con la Juve…”

 
 
   

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante la cerimonia di premiazione della Panchina d’Oro:

“Massimiliano Allegri è un grande allenatore, restare tanti anni sulla stessa panchina e vincere quanto lui è difficile. Non ha mai rinunciato a nessuna competizione arrivando a giocare due finali Champions. Per quanto riguarda noi vedremo in fondo, il confronto da dove siamo partiti e cosa stiamo facendo ha un valore. Vogliamo dare ai nostri tifosi una squadra dal carattere ben definito nel quale riconoscersi. Ci accostate alla Juventus ma abbiamo fatto poco per colmare quel gap.  E’ una questione di mentalità, la si acquisisce con carattere ed abitudine.”. 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *