Luigi DL: “Napoli e Bari separate: mi sono dissociato da mio padre”

Luigi DL

Luigi De Laurentiis, le dichiarazioni in conferenza stampa

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari in conferenza stampa, ha parlato di quanto accaduto negli ultimi giorni. Di seguito le sue dichiarazioni:

Luigi DL:

“Più che irritare, dispiace che si creino situazioni difficili. Quando sono arrivato c’era una sala fatiscente e uno stadio impolverato, in questi anni si è costruito tanto partendo da zero. Oggi abbiamo una struttura invidiata da tanti, ha raccolto la Nazionale regalando uno spettacolo a tutta l’Italia. A me dispiace di tutto il rumore che si sta creando, giusto o sbagliato, perché qui c’è una società che ha sempre investito e che dalla D è arrivata a sfiorare la A”.

Il presidente ha proseguito: “Quest’anno è più difficile, a nessuno fa piacere ricevere insulti e fischi, vorrei che il tifo sostenesse comunque la squadra, perché i ragazzi ci vogliono credere”.

Sulla cessione del club: “Queste voci non spostano niente, perché amo questa piazza e anche attraverso le difficoltà continuerò ad amarla, perché ci ho investito e dedicato tanto tempo. Il Bari è un franchise di prima classe, sul mercato italiano pochissime hanno l’appeal per essere vendute, noi siamo una di quelle. Se un bel giorno dovesse arrivare un fondo, magari verrà ceduta in mani importanti. Nel frattempo si è lavorato con onestà, questa società non ha debiti, per farlo ci sono stati sacrifici e ottenuto risultati sportivi. Ora abbiamo fatto investimenti ulteriori sull’allenatore”.

DeLa ha proseguito: “Leggo di cordate, ma dove stanno? A trentanove anni potevo scegliere di andare in altre direzioni, invece sono venuto qua e ho sposato fino in fondo la mia mission, nella più assoluta indipendenza. Ho scelto ogni singolo mattone costruito, siamo una società che ha più aziende, ma sono gestite separatamente. Per questo mi sono dissociato da mio padre, che poi ha compreso di essere stato frainteso e si è scusato”.

Luigi DL

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Buone notizie dal Konami Training Center, il report: Zielinski, Olivera e Meret in gruppo

Napoli, il report da Castel Volturno: Politano e Zielinski lavoro a parte

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Chiara Ferragni, la rivelazione: “Sì, Fedez a Sanremo mi ha ferito”

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *