Luigi Liberti, (collaboratore del ct dell’argentina Sabella) : Higuain al Barcellona? sono solo voci

HIGUAIN 02587A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luigi Liberti, collaboratore del ct dell’argentina Sabella

“Higuain al Barcellona? Spesso sono i giornalisti a creare la notizia e in questo caso sono gli spagnoli ad avere interesse in questa questione e noi dovremmo stemperare. Se anziché Higuain il calciatore in questione fosse stato Aguero, ci avrei anche creduto perché Messi e Aguero hanno grande feeling. Ma, non credo affatto che De Laurentiis venda Higuain per cui sono voci messe in giro. C’è da capire ora da dove provengono: se dal Barcellona o dal calciatore.

Fossi nel Napoli prenderei Di Maria e ci sono le condizioni perché il Real Madrid comprerà un altro calciatore in quel ruolo. Potrebbe essere preso ad una cifra non impossibile, i contatti tra Napoli e Real sono buoni e Di Maria non ha uno stipendio elevatissimo”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →