Luperto: “Contro il Verona dobbiamo assolutamente vincere! Rinnovo? Avverto la fiducia della società, spero di ripagarla sul campo. Su Koulibaly e Manolas…”

 
 
Luperto
   

Luperto

Luperto sulla sfida al Verona

Sebastiano Luperto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto ha detto:

“Dobbiamo ritrovare il nostro gioco perchè ultimamente non stiamo facendo prestazioni alla nostra altezza. Dobbiamo essere più pericolosi e creare più poccasioni da gol. Contro il Verona dobbiamo vincere a tutti i costi, bisogna per forza fare bene e vincere questa partita. Dobbiamo trovare i giusti equilibri, bisogna subire meno gol possibili e segnarne di più. Ci siamo riusciti in fase difensiva ma dobbiamo farlo anche in attacco, nella fase offensiva”.

Lo anticipo, rinnoverai fino al 2024. Hai la fiducia di Ancelotti e dell’ambiente: percepisci la crescita?

“Avverto su me stesso la fiducia della società. Spero di ripagarla in campo, do sempre il massimo per la società ed i tifosi. Koulibaly? E’ uno dei più forti del mondo, sto imparando tanto da lui. Mi piace rubare tutti i piccoli dettagli ad un difensore come lui. Cosa mi piacerebbe prendere da lui? Devo lavorare tanto però mi piace il suo strapotere fisico nel recuperare palla. A Manolas ruberei la grinta. Maksimovic tatticamente ha delle belle imbucate palla al piede”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

F1, Mondiale 2021: c’è l’accordo per ospitare un appuntamento del Circus a Miami

 

Napoli, rinnovo Fabian Ruiz: lo spagnolo non vuole la clausola rescissoria 

 

Allerta meteo serie A: Ecco le gare a rischio rinvio

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

One thought on “Luperto: “Contro il Verona dobbiamo assolutamente vincere! Rinnovo? Avverto la fiducia della società, spero di ripagarla sul campo. Su Koulibaly e Manolas…”

  1. E bravo Luperto!!! Ci mancherebbe che perdiate anche contro il Verona…… Vedi di impegnati di più che dopo sette giornate siete già a 6 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *