M. Filardi: “Benitez crede molto nel suo modulo, ma cono sicuro che attuerà qualche modifica tattica”

FILARDIA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Filardi, ex calciatore: “Benitez è stato impeccabile nella scorsa stagione perché si è cambiato tanto. Però, lo spagnolo crede molto nel suo modulo e la squadra così messa in campo, ha poco equilibrio. Speravo che nel mercato estivo potessero arrivare dei calciatori per rafforzare il suo modulo ma così non è stato e sono convinto che ora qualche modifica all’assetto tattico sarà attuato.

Benitez e De Laurentiis hanno creato alte aspettative per cui è normale che ora ci sia un po’ di delusione. Detto questo, il napoletano è passionale e sono certo che col passare delle giornate il San Paolo sarà nuovamente pieno.

Sul fatto che Benitez si sia preso una vacanza e abbia lasciato la squadra al secondo non ci vedo nulla di strano. Il comunicato del Napoli che ribadiva il rapporto tra allenatore e presidente, invece, ritengo che sia strano perché va a sottolineare un aspetto che non aveva bisogno di essere ribadito”.

Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede

View all posts by Fabio Sorrentino →