Malore Keita, arriva il comunicato ufficiale del Liverpool sulle condizioni del centrocampista

Malore Keita, il comunicato ufficiale del Liverpool:

Sembra nulla di preoccupante per il centrocampista del Liverpool, Naby Deco Keita. Si era pensato al peggio dopo la dipartita del guineano uscito dal campo dopo un quarto d’ora per un contrasto. Inizialmente il mediano è apparso disorientato e faceva fatica a respirare: si temeva un problema cardiaco, ma gli esami hanno scongiurato questo rischio. Per lui un forte colpo alla schiena. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito dei Reds:

“Il centrocampista ha iniziato la partita allo stadio San Paolo, ma dopo 20 minuti è stato sostituito da Jordan Henderson dopo aver allertato lo staff medico della squadra per il mal di schiena.

Keita è stato trasferito in un ospedale di Napoli con il medico del club, dove – con l’accordo del centrocampista – ha subito una serie di controlli sanitari precauzionali per valutare le sue condizioni. Nessuna decisione è stata ancora presa sulle dimissioni del 23enne. Il Liverpool dovrebbe rimanere in Italia fino a giovedì mattina prima di tornare in Inghilterra”.