A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport:
“Pensavo che il Napoli avesse un problema di approccio quando affronta una squadra più piccola. Giocatori dal calibro di Higuain e Callejon sono più motivati nelle partite di cartello. Ma questa è solo un’ipotesi perché poi se andiamo a vedere partite come quelle contro il Chievo, il Napoli ha attaccato tantissimo e giocato con intensità. È da tre partite che gli azzurri stanno facendo benissimo e la sfida col Sassuolo rappresenta un banco di prova. Perdere punti contro squadre piccole è un difetto da eliminare.
A Bergamo non credo che Higuain non stesse bene, ma è possibile che dopo tante partite dovesse necessariamente fermarsi un attimo. Non dimentichiamo che nel suo ruolo il Napoli non ha grandi alternative e Higuain è davvero fondamentale per la squadra non solo in fase realizzativa, ma anche perché è la chiave che permette alla squadra di variare, creare assist, far salire la squadra”.