Marani contro Ancelotti: “E’ lui che deve trasferire le motivazioni alla squadra”

 
 
marani contro ancelotti
   

Il vice-direttore di Sky Sport Matteo Marani tuona contro Ancelotti.

Marani contro Ancelotti – Il giornalista lo ritiene colpevole di non trasferire la giusta grinta motivazionale alla squadra. La stessa che traspare in Champions dovrebbe essere presente anche in campionato dove invece le prestazioni del Napoli sono al di sotto delle aspettative:

“Molto difficile trovare una causa al malessere del Napoli. Si fa fatica a trovare motivazioni in campionato perchè il Napoli gioca da molti anni insieme, è andato vicino ad un traguardo importante mentre oggi è praticamente fuori da ogni discorso scudetto. E’ Ancelotti che deve trasferire le giuste motivazioni ed i giusti stimoli per far rendere la squadra in maniera diversa. La squadra non appare solida come lo è stata nella passata stagione.”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *