Pubblicato il: 25 Luglio 2019 alle 6:50 am

Marchetti: “Napoli, una cessione prima di scatenarsi per il grande colpo: tre gli obiettivi”

Marchetti

Marchetti: “Napoli, una cessione prima di scatenarsi per il grande colpo: tre gli obiettivi”

Marchetti: “Napoli, una cessione prima di scatenarsi per il grande colpo: tre gli obiettivi”. I tre nomi sono ormai noti dall’ inizio della sessione estiva del calciomercato. Stiamo parlando di Mauro Icardi, James Rodriguez e Lozano. Questi i tre profili del club azzurro per rinforzare la rosa in vista della stagione 2019-20.

Ma prima c’ è da fare cassa. Si, perché il Napoli ha in ballo alcune trattative che vedrebbero qualche azzurro in uscita. In primis Simone Verdi, autore di un bel gol ieri in amichevole. Dall’ eventuale cessione dell’ ex Bologna potrebbe arrivare un gruzzoletto che consentirebbe al club partenopeo di affondare il colpo sugli obiettivi suddetti. Ne parla il collega di Sky Sport Federico Marchetti nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com.

Marchetti: “Napoli, una cessione prima di scatenarsi per il grande colpo: tre gli obiettivi”. “Al Napoli pure pensano alle cessioni, prima di scatenarsi per il grande colpo o i grandi colpi in avanti. Verdi potrebbe essere il prossimo partente (nonostante il gol di ieri) più a Torino che alla Samp. Magari dipenderà proprio dalla qualificazione dei granata in Europa Legue: proprio fra poche inizierà l’avventura della squadra di Mazzarri. Per i vari James Rodriguez, Pepé, Lozano, Icardi al di là del borsino quotidiano non si va. Non è arrivato ancora il momento dello strappo decisivo”.

Sullo stesso argomento:
Atletico Madrid, il patron Cerezo: “James Rodriguez? Ci piacciono sempre i buoni calciatori, ma…”

Sempre sullo stesso argomento:
Antonio Corbo: “James Rodriguez e quei 13 milioni a Jorge Mendes. Mauro Icardi acquisto possibile solo in un caso…”

Potrebbe interessarti anche:
Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky: “Il risultato interessa poco, stiamo provando il pressing alto, Verdi sta bene, decide con la società”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Ag. Gaetano: “Il sogno é quello di rimanere nella rosa del Napoli, ma non escludo nulla”

Leggi anche:
Gazzetta – Tesoretto Napoli: già incassati 90 milioni e pronte altre 3 cessioni

Extra:
Addio a ‘La Zanzara’, Cruciani chiude i battenti della sua trasmissione radiofonica: “Ultima edizione poi stop”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *