Marianucci, esordio amaro con il Napoli: Pulisic lo mette in crisi
Esordio amaro per Luca Marianucci con la maglia del Napoli. Il giovane difensore, schierato titolare da Conte a San Siro, ha vissuto una serata complicata contro l’attacco del Milan e in particolare contro Pulisic, che lo ha messo in grande difficoltà nei primi minuti. Le pagelle dei principali quotidiani non sono indulgenti, nonostante Conte nel post partita abbia sottolineato che le responsabilità vanno divise con l’intera retroguardia.
Voto 4 per La Gazzetta dello Sport
“Esordio da incubo. Al primo duello viene sverniciato da Pulisic e il Milan segna. Non c’è neppure sul raddoppio Si riprende, ma non basta”.
Voto 4,5 per il Corriere dello Sport
“Al debutto nel Napoli, si fa saltare subito due volte da Pulisic, spalancando un’autostrada per il primo gol rossonero. In ritardo anche sul bis. Il più spaesato in una retroguardia in difficoltà”.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Conte: “Prestazione buona, ma serve più attenzione in difesa”
Milan-Napoli, Allegri: “Sono molto contento, vinto contro una squadra dalle grandi qualità”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

