Pierpaolo Marino, ex Direttore generale del Napoli, si è soffermato su Cyril Ngonge ai microfoni di “Il Bello del Calcio”.
Pierpaolo Marino è intervenuto a “Televomero” nel corso della trasmissione “Il Bello del Calcio” ed ha parlato dell’attaccante del Napoli Cyril Ngonge.
Di seguito le sue parole:
“Io ho un buon giudizio su di lui e non capisco perché non trovi spazio in squadra, è un giocatore che non merita l’oblio. Credo che si potrebbe utilizzare più spesso, date le sue caratteristiche ed il fatto che Okafor non sarà ancora in forma. Il club su di lui ha investito molto e non capisco perché non giochi, dovrebbe avere più occasioni per mettersi in mostra. Con Baroni a Verona arrivò a una valutazione di circa 20 milioni, contro l’Udinese raddrizzò la gara da solo. Anche io lo avrei preso, come ha fatto De Laurentiis, dopo le prestazioni in maglia scaligera.”
Qualche parola anche sul mercato azzurro:
“Non posso dare giudizi per via dell’etica professionale; questo mercato però rischia di essere un messaggio negativo per la squadra. Come a dire che la società non è sulla stessa barca del gruppo e che lo Scudetto i giocatori dovranno vincerlo da soli. Il problema del club è stata la tempistica, a gennaio bisogna muoversi prima e non perdere tempo su operazioni che poi non vanno a buon fine”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Okafor arrivato in città, comincia l’avventura azzurra
Il Napoli piazza il colpo last minute
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
