Mario Giuffredi: trattiamo il rinnovo di Hysaj ma chissà che in futuro…

hysaj

Nel corso della trasmissione “a tutto Napoli” in onda sulle frequenze di RMC sport è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Hysaj, che ha parlato del momento del suo assistito, del futuro e di molto altro ancora: “Si trova bene con mister Ancelotti, ha l’opportunità di migliorare ancor di più lavorando con un allenatore dal profilo internazionale, uno dei più titolati al mondo. Soprattutto può dimostrare di essere un giocatore che non fa bene solo con Sarri, ma anche con altri allenatori. E può migliorare anche nella fase offensiva, che con Sarri faceva poco perché era più attento a quella difensiva. Questo aspetto si è notato già nella partita con la Lazio in cui ha sfiorato la marcatura personale ed ha fornito l’assist per uno dei due gol. Negli anni scorsi difficilmente si trovava in condizioni di arrivare al tiro”.

Si sta consacrando come uno dei migliori terzini in Europa. “Nel mondo non ci sono tanti terzini forti ed Hysaj è un giocatore molto appetibile per l’età e le qualità che ha dimostrato. E’ felice al Napoli ma sicuramente in futuro vorrà provare nuove esperienze”. 

Magari ci può essere un rinnovo con una clausola più alta? “Stiamo parlando di rinnovo ma in un eventuale nuovo contratto la nostra richiesta sarà quella di togliere la clausola. Ad una eventuale proposta di aumentarla diremmo di no.”