Mastantuono blindato dal Real Madrid: Napoli respinto
Il futuro di Franco Mastantuono sembra già tracciato e porta dritto a Real Madrid. Il club spagnolo non ha alcuna intenzione di aprire a scenari alternativi, nonostante i sondaggi arrivati da diverse società europee nelle ultime settimane.
Secondo quanto riportato da Marca, anche Napoli avrebbe chiesto informazioni sul talento argentino. Un interessamento rimasto però senza seguito: la risposta dei blancos è stata immediata e netta, con la chiusura totale a qualsiasi ipotesi di trattativa, persino prima di valutare eventuali proposte ufficiali.
Alla base di questa posizione c’è la convinzione assoluta del Real Madrid nel valore e nella crescita del giocatore, considerato una pedina centrale del progetto tecnico a lungo termine. Una fiducia testimoniata anche dall’importante investimento effettuato la scorsa estate, quando il club di Florentino Pérez ha superato la concorrenza di big europee come il Paris Saint-Germain, mettendo sul tavolo una cifra superiore ai 60 milioni di euro.
Per il Real, Mastantuono non è sul mercato: l’obiettivo è farlo crescere in casa e costruire attorno a lui parte del futuro della squadra, blindandolo da ogni tentazione esterna.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Le pagelle di Cremonese – Napoli
Conte: “Chiudiamo con una vittoria un anno straordinario”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
