Il Mattino: Ecco i 3 Indizi per un Napoli più unito

NAPOLI UNITO 0309La sconfitta del Napoli a Bilbao e la conseguente Champions sfumata ha certamente creato delusione e malumore nell’ambiente napoletano.
Una vittoria contro il Genoa era certamente “pretesa” dai tifosi e necessaria non solo per il cammino in campionato, ma anche per ritrovare quel morale e quell’energia che occorre. Diversi i segnali raccontati anche dal Mattino.
Benitez aveva chiesto unione ai tifosi e proprio questo termine è stato più volte ripetuto dai giocatori sui social network. Inler, Michu, Mertens, lo stesso Napoli dal profilo twitter, tutti a ripetere e raccomandare di stare uniti. Non è l’unico segno però di evidente voglia di “far gruppo”. Per la prima volta al Ferraris, il Napoli prima di iniziare il match si è riunito in un grande cerchio, tutti vicini per darsi la giusta carica, la stessa carica che c’è in quel “cinque” tra Benitez e Pecchia.
Unità dunque, quella predicata da Benitez che, dopo la sconfitta del San Mamès, aveva riunito i suoi a Castel Volturno. Si riparte dal Ferraris, insieme.

Fonte: raffaeleauriemma.com

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →