McTominay decisivo: doppietta e numeri da leader del Napoli

McTominay

McTominay decisivo: doppietta e numeri da leader del Napoli

Contro il Qarabag è stato ancora una volta Scott McTominay a trascinare il Napoli. Prima il colpo di testa che ha indirizzato la serata, poi la seconda rete con quel gesto tecnico che ormai è diventato un marchio personale: lo scozzese ha firmato una doppietta che vale i tre punti e, non a caso, il titolo di Mvp del match.

Il Corriere dello Sport sottolinea la portata della sua prestazione e dei suoi numeri sempre più pesanti: “Ora sono cinque le sue reti stagionali. Del Napoli è il capocannoniere avendo staccato Hojlund, De Bruyne e Anguissa fermi a quattro. Non solo: dal suo esordio italiano, McTominay è il centrocampista di Serie A che ha preso parte a più gol tra i suoi (18) e gli assist (6) in tutte le competizioni, rigori esclusi. Un impatto devastante con la sua nuova realtà mentre a Manchester più di una volta qualcuno ha rimpianto il suo addio”.

Un rendimento che parla da solo: continuità, leadership silenziosa e la capacità di fare la differenza nei momenti che contano. Oggi McTominay è il riferimento assoluto del centrocampo azzurro e una delle colonne dell’intero progetto tecnico.

Fonte foto in evidenza  —  Archivio 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Le pagelle di Napoli – Qarabağ

Gurbanov, all. Qarabag: “Abbiamo lottato fino alla fine contro un avversario pieno di qualità”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *