MERCATO CREMONESE- Antonio Ferrara ceduto in Lega Pro

Antonio Ferrara

In uscita l’attaccante della Berretti Antonio Ferrara, che avrà la possibilità di misurarsi con il campionato di Lega Pro.

Come si apprende dal suo profilo Facebook Antonio Ferrara, attaccante classe ’97, è un nuovo giocatore della Pro Piacenza. Il bomber romano, cresciuto nell’Accademia Calcio Roma, si è trasferito alla Cremonese nel gennaio del 2015  giocando con i grigiorossi il campionato Berretti e riuscendo a dimostrare tutto il suo valore. Nel complesso Ferrara quest’anno è andato a bersaglio ben 21 volte, 18 nella “regular season” e 3 nella “Fase Finale”, attirando su di sè l’interesse di molti club. Per Antonio il passaggio alla Pro Piacenza è un ottima occasione, in quanto nella prossima stagione potrà misurarsi con un campionato tanto impegnativo come quello Lega Pro.

Queste le parole di Antonio Ferrara attraverso il suo profilo Facebook:

“Ringrazio la Cremonese per questa opportunità che mi è stata data , spero di iniziare bene questa mia nuova annata con questa nuova maglia! Grazie per tutto quello che avete fatto per me e soprattutto grazie per aver creduto in me , sono stati due anni fantastici … Domani si parte , pronto per questa nuova esperienza”

Giovanni Zangaro

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →