Mercato – Higuain sempre più lontano da Napoli, almeno con la testa

Finale di stagione disastroso non solo per il Napoli, ma anche per il suo calciatore più rappresentativo, Gonzalo Higuain. Ormai si è creata una frattura fra lui, Benitez (quasi certo dell’addio) e una parte della tifoseria che lo vede come uno dei maggiori responsabili della disfatta. Non c’è alcuna trattativa che possa far pensare a una cessione del pipita, anzi, il padre qualche giorno fa ha confermato la volontà di Gonzalo di rimanere al Napoli anche, e soprattutto, in virtù di un contratto che lo lega al sodalizio partenopeo per altri tre anni.

Ovviamente, queste sono dichiarazioni di circostanza e le ultime prestazioni fanno pensare ad un Higuain sempre più lontano da Napoli, almeno con la testa.

L’argentino ha sicuramente tanti estimatori  e non sarà difficile trovare un acquirente nel caso decidesse di lasciare davvero gli azzurri. Al momento sappiamo che piace molto a Liverpool, Arsenal ed Atletico Madrid.

Dario Catapano

 

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →