Mercato Napoli, Basic sarebbe felice di vestire la maglia azzurra

basic mercato napoli
   

Il Napoli continua a studiare il mercato ed osserva il profilo di Toma Basic, che secondo il Corriere dello Sport gradirebbe far parte della squadra.

Il Napoli sta trattando con il Bordeaux, club francese in cui Toma Basic esercita il ruolo di centrocampista. Il Napoli è interessato all’acquisto del giocatore classe 1996. L’edizione odierna del Corriere dello Sport afferma che anche il giocatore sarebbe disposto ad approdare nel club azzurro.

“Serve un altro colosso della mediana e il primo obiettivo, un nome che ritorna, è quello di Toma Basic, 24 anni, centrocampista croato del Bordeaux con contratto in scadenza nel 2022. La prima proposta del Napoli – che lo aveva cercato già lo scorso anno – è stata quella di un prestito con diritto di riscatto (necessario, prima, il rinnovo), ma il club francese è quello di fare cassa subito eppure sa di non poter pretendere la luna. La richiesta è a dir poco superiore ai 10 milioni di euro, De Laurentiis offre meno (circa otto) e sa di essere in una posizione a lui favorevole, forte (anche) il sì del ragazzo. C’è stato già un contatto telefonico tra Giuntoli e il suo procuratore: Basic sarebbe felice di approdare a Napoli.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Il Napoli punta forte su Schuurs, l’Ajax fissa il prezzo

Il Torino vuole Petagna, c’è il si dell’attaccante azzurro

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

A 93 anni De Mita litiga ancora con gli avversari politici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *