Mercato Napoli, James Rodriguez ha detto sì: le ultime

james rodriguez

Mercato Napoli, James Rodriguez ha detto sì: le ultime

Mercato Napoli James Rodriguez| Carlo Ancelotti mai, come sottolinea l’edizione odierna de Il Mattino, senza il via libera presidenziale, si sarebbe mosso con Jorge Mendes per James Rodriguez. Gli strumenti fiscali che le nuove leggi finanziarie mettono a disposizione possono  far derogare all’asticella degli stipendi: con uno stipendio vicino ai 7 milioni netti, il colombiano peserebbe tra gli 8,5 e i 9 milioni a bilancio ed il Napoli ha già sondato il Real, forte dei rapporti di Ancelotti e dello stesso De Laurentiis con Florentino Perez.

Sul tavolo una prima offerta: prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni, ma i blancos vorrebbero cedere subito per far cassa. Il Napoli, forte del sì di Rodriguez e del suo potente agente, Jorge Mendes, studia un rilancio che può convincere il Real: spifferi, però, fanno trapelare un moderato ottimismo per il proseguimento della trattativa.

Sullo stesso argomento:
De Laurentiis a tutto campo: “Al momento non ho comprato alcun calciatore! Su Trippier ci devo pensare. Quagliarella? Dipende da lui! Sul contratto di Ancelotti, Wanda Nara e Sarri…”

Sempre sullo stesso argomento:
Gazzetta – De Laurentiis non vende il Napoli: per due aspetti non ci sono le condizioni

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Sarri: “Felice per i complimenti del Napoli. Io alla Juve? I napoletani devono sapere una cosa…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Allegri e gli allenatori che non vincono, spunta un dato ‘umiliante’ dopo ieri sera

Extra
VIDEO – Brasile, Neymar umiliato da un 19enne in allenamento non la prende bene: la reazione