Mercato Napoli – Le ultime sull’attacco azzurro, Icardi mette in stand-by anche il Monaco. Intanto Milik cambia casa

 
 
milik
   

Mercato Napoli – Adl ha presentato la deadline all’attaccante argentino ed ha già pronto il piano B, Llorente come rincalzo di Milik.

Mercato Napoli – Stando a quanto  riportato da Il Mattino, nella trattativa che porterebbe Mauro Icardi a Napoli si è inserito anche il Monaco offrendo un ingaggio superiore a quello proposto dagli azzurri

L’offerta del Monaco

“Oleg Petrov ex hockeista su ghiaccio russo e da pochi mesi direttore generale del club di proprietà di Dmitri Rybolovlev è stato in missione in Italia presentando anche a Wanda un’offerta faraonica, pare superiore ai 10 milioni di euro all’anno. Più una serie di concessioni sotto il profilo dei diritti di immagine che invece non erano previsti nell’accordo (di massima) con il Napoli. Insomma, un colpo di scena non di poco conto: perché Icardi sembrava in attesa della Juventus e delle scelte di Paratici di cedere almeno due degli attaccanti in rosa. Maurito, in ogni caso, nonostante la scintillante offerta economica, ha come prima scelta la Juventus. I giochi, ovviamente, non sono fatti: ma il Napoli non può rilanciare l’offerta del Monaco. E quindi non può far altro che attendere (fiducioso) che Icardi faccia la sua scelta legata al suo futuro. De Laurentiis non prenderà parte ad aste. Peraltro Milik ha appena cambiato casa: si è trasferito dalla zona flegrea a Posillipo”.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

News principali: 

Coppa Italia Napoli – Può incrociare la sorpresa del terzo turno

Fiorentina-Napoli, streaming e tv: dove vedere la 1a giornata di Serie A

TS – Ultimatum del Napoli per Mauro Icardi! Deve decidere entro mercoledì

VIDEO – Pépé, che numero in Premier League

E’ fatta per Lozano al Napoli, arriva la conferma social su Twitter

Leandro Campana – E’ figlio di un ex ministro ed è pronto a salutare l’Ecuador

VIDEO – Scintille Guardiola-Aguero, la reazione del pubblico

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *