Mercato Napoli, Lozano è il primo obiettivo di Giuntoli: la situazione

   
hirving lozano
   

Mercato Napoli, Lozano è il primo obiettivo di Giuntoli: la situazione

Mercato Napoli Lozano – Che il Napoli voglia Hrving Lozano ormai non è più un segreto. Il giovane talento messicano ha letteralmente stregato Giuntoli e compagnia, e per questo motivo la dirigenza partenopea sembra essere disposta a mettere sul piatto una cifra importante pur di accaparrarsi il suo cartellino.

La concorrenza è folta, ma il Napoli si sta muovendo già da qualche mese. Infatti, anche durante la scorsa sessione estiva del mercato il nome dell’attaccante del Psv era stato accordato con insistenza agli azzurri.

Mercato Napoli, Lozano al posto di Mertens

Come detto però il costo non è basso e per questo motivo inevitabilmente un suo arrivo è legato alla partenza di uno tra Insigne e Mertens. Sul primo sta prendendo corpo un vero e proprio caso, ma vederlo lontano dal San Paolo resta molto difficile (De Laurentiis chiede 100 milioni per lui). Su Mertens invece la situazione è molto differente. Il belga sembra essere arrivato alla fine della sua avventura partenopea e potrebbe decidere di raggiungere Hamsik in Cina. In tal caso Lozano sarebbe il primo profilo desiderato da Ancelotti per sostituirlo.

Fonte Gazzetta Dello Sport.

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *