Mercato Napoli – Out destro: Più Sala che Vrsaljko, nuovi contatti della società azzurra per l’esterno del Verona. I dettagli

Il calciomercato del Napoli sta vivendo ore importanti, tra il caso Higuain e le ultime dichiarazioni dell’agente di Allan. Il club azzurro si sta concentrando in particolare sulla difesa: oltre ad Astori, potrebbe arrivare anche un altro centrale mentre è certo l’ingaggio di un nuovo esterno destro che si giochi il posto con Maggio.

Il preferito del Napoli in questa fase del calciomercato sembra essere Jacopo Sala. I partenopei, come riferito da ‘Sky’, sono disposti ad offrire fino a 4 milioni di euro per il laterale del Verona, abile nel disimpegnarsi sia in difesa che a centrocampo.

Gli scaligeri, che dovranno destinare il 30% dell’incasso all’Amburgo, non sono ancora soddisfatti della proposta e chiedono di più. L’affare Sala-Napoli, dunque, ha subìto un rallentamento ma non è detto che la trattativa non si possa chiudere.

Come alternativa resta in piedi il nome di Vrsaljko. Il croato rappresenta in realtà la prima scelta di mister Sarri ma le resistenze del Sassuolo e la concorrenza della Juventus non facilitano la trattativa. Un colpo, in realtà, il Napoli potrebbe ufficializzarlo già nelle prossime ore, con l’arrivo, che sembra imminente, di Gabriel – il nuovo vice-Reina azzurro – nel ritiro di Dimaro.

Fonte: goal.com

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →