Mercato Napoli – Si lavora per puntellare difesa e centrocampo

Nelle ultime ore, a Napoli, non si parla altro che di calciomercato. Le domande che ogni giorno si fanno sono sempre le stesse: Ha firmato Astori? Allan è arrivato? Proprio per il centrocampista brasiliano l’affare si può definire concluso. Si parlava di un suo arrivo a Dimaro già in serata, anche perché nell’amichevole disputata dall’Udinese, Allan, non figurava nemmeno tra i convocati. Il nodo che ha tardato l’annuncio è che il cartellino è di proprietà del Granada, società controllata sempre dai Pozzi.

Il discorso è diverso per Davide Astori: Il nodo iniziale era dovuto al contratto che aveva con la Puma. Ora discute col suo agente per le commissioni che dovrà versargli per il trasferimento.

Ma il Napoli non si ferma ad Astori per rinforzare la difesa. Si allontana Bartra che vuole restare in catalogna. Si continua a monitorare le situazioni per Rugani e Romanelli. Sarri preferirebbe la pista italiana, e punterebbe proprio su Rugani, ma il problema è la valutazione troppo alta dei bianconeri. 

Gianluca Piscopo

Mercato Napoli – Si lavora per puntellare difesa e centrocampo