Pubblicato il: 17 Luglio 2019 alle 9:14 pm

Mercato Roma – Trovato l’erede di Manolas in Serie A, colpo da 23 milioni

mercato roma
Loading...

La redazione di Sport Mediaset rende nota la notizia dell’acquisto da parte della Roma per sostituire Manolas, ceduto al Napoli. Mercato Roma

Mercato Roma – E’ Gianluca Mancini il sostituto di Manolas, arriva dall’Atalanta ed è costato 23 milioni.

L’accordo

“Concluso l’iter burocratico, la Roma ha annunciato l’ingaggio di Gianluca Mancini. Il difensore arriva dall’Atalanta per rinnovare un reparto che con Fonseca presenterà diverse novità Pau Lopez e Spinazzola e altri innesti in attesa. Mancini sbarca in prestito fino al 30 giugno per 2 milioni di euro più obbligo di riscatto fissato a 13 milioni al verificarsi di determinate condizioni più altri 8 di bonus. Per il giocatore contratto fino al 2024.

Inoltre, in caso di futuro trasferimento del calciatore, la Roma riconoscerà alla Atalanta un importo pari al 10% del prezzo di cessione in eccesso rispetto a quanto già maturato a titolo di corrispettivi fissi e variabili.” 

Le dichiarazioni delle parti

“Essere un giocatore di un club prestigioso come la Roma è un motivo d’orgoglio e ripaga dei tanti sacrifici fatti da quando ho iniziato a giocare a calcio. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”. 

“L’arrivo di Gianluca ci permette di aggiungere al nostro reparto difensivo un giocatore giovane e tecnicamente molto valido, reduce da stagioni di grande rendimento – le parole del ds Gianluca Petrachi – . Sono contento di poter mettere a disposizione di mister Fonseca un ragazzo così dedito al lavoro e che ha grande voglia di migliorarsi”.

Leggi ancora su ForzAzzurri:

Ultim’ora, ecco quando termineranno le vacanze di James Rodriguez

Pedullà: “Tutto fatto per Elmas, programmate le visite mediche”

Ti potrebbe interessare anche:

Il palinsesto di stasera in TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *