Mertens ambasciatore di Napoli, ‘difende la città’: «Casa mia è un albergo, vengono a trovarci tante persone. Un’amica di Kat…»

Allan Marques Loureiro ha definito così  Dries Mertens nell’intervista al Corriere dello Sport:  “E’ un fuoriclasse, ma in campo e fuori”,

L’attaccante belga si da da fare anche in città dove si batte per la solidarietà e non solo. Inoltre,  è  diventato da tempo anche un ambiasciatore di Napoli. A tal proposito, ha rivelato un interessante retroscena ai microfoni de La Repubblica:  “Casa mia è un albergo. Ci vengono a trovare tante persone. Vi racconto un aneddoto. Un’amica di Kat ha un’agenzia di viaggio e ha sempre proposto località come Ibiza o Mykonos. Da quando è venuta qui, ha inserito tra i suoi itinerari pure Napoli. Il turismo dal Belgio è pure aumentato e credo sia merito nostro”.

Poi continua: “Vorrei proprio conoscere i giocatori che hanno rifiutato di venire a giocare a Napoli. Chi considera pericolosa questa città, non la conosce. Semplicemente non ci è mai venuto. Peggio per lui, allora: non saprà mai tutto quello che s’è perso”.