Mertens: “Rinnovo o via. A Napoli sto bene, ma dipende dalla società. Vi racconto un retroscena su Pandev…”

Dries Mertens parla del suo futuro in un’intervista a “Fan”, il magazine del giornale Nieuwsblad, dal titolo “100 per 100 Dries”

Rinnovo col Napoli o addio tra poche settimane. Non ha usato mezzi termini l’attaccante del Napoli, Dries Mertens, in un’intervista al magazine “Fan” inserto del quotidiano Nieuwsblad, dove ha parlato del suo futuro non scartando l’ipotesi addio nonostante si trovi benissimo a Napoli.

“Il futuro? O rinnovo o vado via la prossima estate. A Napoli sto bene, il rinnovo o la partenza nella prossima estate dipende dalla società. Forse è un po’ presto per parlare del futuro. Al momento non ci sono problemi. Troppa panchina? Se dovessimo arrivare secondi, e quindi in Champions League, ci saranno tante partite ed io vorrò esserci. Voglio giocarmi le mie chance, dare il massimo. Con Sarri e con questa squadra possiamo fare grandi cose”.

Il belga chiosa rivelando un succoso retroscena: “Di recente abbiamo giocato contro il Genoa e a fine partita siamo andati a cena con Pandev, il macedone mi ha rivelato che non ha trovato da nessuna parte un ambiente come Napoli. Qui si sta benissimo e io non posso che confermarlo“. (CLICCA QUI per l’articolo sul portale belga)

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →