Michu, si continua a trattare: ma lo spagnolo chiede uno stipendio alto

MICHU 7423Secondo quanto riporta Il Mattino, per Michu dello Swansea i segnali che arrivano si perdono fra il depistaggio e la necessità di calmare i rumors. Tra le difficoltà per arrivare allo spagnolo ci sarebbero la possibile trattativa Ayew (Marsiglia) che ne ostacolerebbe l’arrivo al pari della richiesta d’ingaggio del trequartista spagnolo che sarebbe stata finora troppo esosa. Nonostante questi ostacoli pare che comunque l’affare non sia per nulla saltato perchè a giocare in favore della riuscita a buon fine ci siano un’intesa sul prestito tra i due club.

Dunque:allo Swansea sta bene il prestito ma vorrebbe il riscatto obbligatorio. Il Napoli, invece, vorrebbe prima valutare le condizioni di Michu e poi eventualmente pagare il riscatto (che i gallesi vorrebbero fissare a 15 milioni mentreil Napoli a 13). È fin troppo chiaro, e detto da giorni e giorni, che l’attuale diktat di De Laurentiis deve avere un seguito: vendere per comprare, ammesso che le cose poi non cambino.

Fonte:RaffaeleAuriemmaCOM

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →