Milik dopo gol e vittoria con la Polonia: ”Ho fiducia in me stesso”

 
 
Milik
   

Milik: “Vorrei giocare un po’ di più, avere più di 15 minuti a partita, ma non dirò altro

Arek Milik, attaccante del Napoli e della Polonia ha parlato al termine della partita della sua Nazionale, match valido per le qualificazione di Euro 2020. Il goal segnato e la vittoria  contro la Macedonia gli hanno restituito quel morale perso da tempo.

Queste le sue parole:

“Vorrei giocare un po’ di più, avere più di 15 minuti a partita. Ho realizzato un goal importante: Lewandowski ha recuperato palla in modo fantastico per me. Sono contento per il goal perché ci ha dato tranquillità e abbiamo sigillato la qualificazione.

Terza competizione con la Polonia? Vedremo, mi piacerebbe andarci per giocare regolarmente. E’ chiaro che tutto dipende da me, dalle mie gambe.

Ho fiducia in me stesso, ma dipende dalle partite e dal minutaggio in campo. Se non ci sono minuti è difficile ottenere una buona prova”. Conclude Milik

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Vincenzo Vitiello

Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune testate giornalistiche tra le quali: Tuttomercatoweb.com; TuttoJuve.com; Calciomercato.com; fondatore e Direttore Editoriale presso EuropaCalcio.it; fondatore e Direttore Editoriale presso CasaNapoli.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *