Le parole del nuovo portiere del Napoli.
Vanja Milinkovic-Savic, nuovo portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazione nella conferenza stampa di presentazione nel ritiro di Castel Di Sangro:
Ecco di seguito le sue parole:
“Sfida con Meret? È una bella sfida! È stato importante nella mia scelta che qui si giochi la Champions. Ho visto un gruppo aperto e mi sono sentito subito il benvenuto, è stato facile perché sono dei bravi ragazzi. Metodo di allenamento di Conte? Io mi sento bene, ho sentito di peggio (ride ndr).
Primi colloqui con Conte? Mi ha chiesto di lavorare tanto come agli altri. Quando ti chiama uno come Conte è difficile dire no. Se mi sento il secondo? Non mi sento né numero uno né numero due. Sono qui per lavorare e sono a disposizione del mister.
Perché ho scelto Napoli? Perché è la squadra campione d’Italia. Difetto e pregio? Non mi analizzo tanto e non mi piace parlare di me. Un portiere a cui mi ispiro? Da ragazzino sono cresciuto con il mito di Abbiati.
De Bruyne? Per adesso penso solo ad allenarmi e a non farlo segnare. I miei lanci piacciono a Conte? Non lo so, dovete chiedere a lui. Per me è importante che la palla arrivi dove deve.
Miglior difesa d’Europa una responsabilità? Se arrivano meno tiri mi fanno un piacere. Cosa faccio nel tempo libero? Gioco col cane e vedo gli amici. Meret? Ritrovo Alex, bravo portiere e straordinario ragazzo. Levare la barba per lo scudetto? Non lo so, ci penso!
Stazza? Io devo fare tutto quello che serve per dare una mano alla squadra e dare sicurezza. Se sono scaramantico? Io zero. Più pressione a giocare a Napoli? È differente, è facile quando hai tanti tiri a partita. Qui invece serve massima attenzione a parare l’unico tiro”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Clamoroso, 25mila abbonamenti in vendita libera polverizzati in meno di un’ora
Manna scatenato, pronto a chiudere altri due colpi
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB