Mimmo Di Carlo: “Il Napoli non deve sottovalutare il Chievo”

Champions League 2010/2011 Turno Preliminare RitornoGenova - 24.08.2010Sampdoria-Werder BremaDopo la pausa per le Nazionali, il Napoli di mister Rafa Benitez è pronto a scendere in campo per la seconda giornata del campionato di Serie A.

Al San Paolo sarà di scena il Chievo Verona di Eugenio Corini. Quella di domenica sarà una sfida assolutamente da non sottovalutare. È dello stesso parere anche l’ex tecnico gialloblu Mimmo Di Carlo, che ai microfoni della nota trasmissione radiofonica “Radio Marte”, espone il suo parere su come affrontare senza problemi la sua ex squadra.

Queste le sue dichiarazioni: “Quest’anno il Chievo, a differenza degli altri anni, si è molto rafforzato. E’ aumentata la qualità nella squadra di Corini. Il Napoli ha un parco attaccanti da Champions League, ma c’è bisogno di equilibrio tra i reparti per far bene. Con l’Athletic Benitez ha schierato i migliori calciatori che aveva a disposizione, ogni allenatore è costretto a fare delle scelte. E’ importante che i calciatori più importanti siano rimasti a Napoli, i vari Callejon, Higuain e Mertens dovranno trascinare la squadra. Per lo scudetto è sfida a tre con Roma e Juve, il Napoli ha il vantaggio di lavorare insieme da un anno”

 

Fonte: EuropaCalcio