Mimmo Di Carlo (Allenatore): Sarri cura molto la fase difensiva, vuole sempre una squadra corta

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mimmo Di Carlo, allenatore

“Ad inizio stagione ci sono tante aspettative ed è sempre bello vedere quali equilibri si sono raggiunti. Però, le prime partite serviranno per capire quale sarà la forza delle squadre e se c’è una cosa certa è che tutte vorranno vincere.

Sassuolo-Napoli è una partita difficilissima, la squadra di casa ha cambiato poco, ha in rosa calciati veloci che possono mettere in difficoltà anche una grande squadra. Ma, se il Napoli sarà bravo ad essere compatto, con l’attacco che ha certamente potrà fare sua la partita.

Sarri cura molto la fase difensiva, vuole sempre una squadra corta, quando attacca e quando difende ed in questo aspetto è molto diverso rispetto a Benitez. C’è da capire se la squadra ha recepito le indicazioni del mister”.

 

Mimmo Di Carlo (Allenatore): Sarri cura molto la fase difensiva, vuole sempre una squadra corta

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →