Monk (all. Swansea): Fernandez bravissimo e adatto a noi.

FERNANDEZ2Parlando ai microfoni di Sky Sports UK, l’allenatore dello Swansea Garry Monk ha espresso considerazioni altamente positive su Federico Fernandez, fresco di arrivo al club gallese al quale è giunto provenendo dal Napoli: “E’ Nazionale argentino e ha giocato ad altissimi livelli a Napoli, dove è sempre stato giudicato con tutti gli onori. Per noi è importante metterci alla prova e migliorarci sempre in quanto a qualità: in tal senso egli è adatto al nostro profilo.

E’ un difensore centrale bravo nel tocco di palla, ha un’ottima stazza fisica ed è perfetto per il nostro modo di giocare. Fortunatamente può adattarsi a noi quanto prima è possibile, e può fornirci quella qualità che ovviamente già possiede“.

Fonte:Pianetanapoli

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →