Montella un disoccupato scomodo per tanti allenatori

montella sky

ROMA – Avvio difficile per Roma, Napoli e Juventus e critiche a non finire sui tre allenatori che guidano queste compagini. Rudi Garcia, Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri sono sotto esame e nel mirino dei tifosi che in alcuni casi (specie per il francese) vorrebbero già la testa del tecnico.

Se Sarri è da pochi mesi al timone dei partenopei ed ha ancora molto tempo per migliorare i risultati, ed Allegri viene da una finale di Champions League persa contro il Barcellona, Garcia invece è al terzo anno nella Capitale: un ciclo molto avviato.

Situazione non semplice considerate le ambizioni della proprietà americana che non ha intenzione di rimanere a secco per un altro anno, ed i grandi investimenti estivi: Dzeko e Salah su tutti. Tutto questo con un allenatore come Vincenzo Montella ancora a spasso dopo la chiusura dell’esperienza alla Fiorentina, che ha fatto del bel gioco la sua arma. Insomma essere in bilico con un big come il campano ancora libero non infonde senza dubbio tranquillità.

Fonte:Calciomercato

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →