Iovino: “M’Poku? Il Napoli può averlo in prestito, ma deve far presto”

MPOKU 2507A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Iovino, procuratore di Perisic e M’Poku:

“Perisic e M’Poku? Non c’è nulla di concreto in chiave Napoli, non mi ha chiamato nessuno. I due calciatori sarebbero felici se il Napoli fosse interessasse a loro, ma non c’è nulla.

Non sarà facile portar via Perisic perché il Wolfsburg non ha bisogno di soldi ed è secondo in classifica per cui vuole disputare un buon campionato e il modo migliore è non cedere i propri calciatori. Non dico che non si muoverà dal Wolfsburg, ma solo che è difficile.

La situazione relativa a M’Poku, invece, è diversa perché appartiene ad un fondo di investimento qatariota e si cerca un club a cui darlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Già quattro squadre tedesche sono interessate a lui per cui se il Napoli lo volesse, dovrebbe far presto. M’Poku vorrebbe venire a Napoli e devo dire che non molte squadre italiane gli piacciono, ma Napoli è Napoli e la mette al primo posto. D’altronde a tutti i calciatori interesserebbe vestire l’azzurro.

Voglio segnalare Thomas Meunier laterale destro, giovane, un ragazzo simile a Maggio. È stato convocato già due volte dalla Nazionale belga, ha grandi doti fisiche e credo possa fare bene al Napoli”.

Fonte: Radio crc

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →