Mughini: “Nessuna supremazia morale dell’Inter, hanno commesso le stesse azioni della Juve! Pjanic credo che non l’avrei ammonito…”

Giampiero Mughini  è intervenuto ai microfoni di Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati ha parlato delle polemiche post Inter-Juventus: «Io penso che Inter-Juve presenta un solo elemento ambiguo da parte dell’arbitro. Su 90′ minuti c’è una sola decisione controversa: il non aver dato il secondo giallo a Pjanic. Orsato ha valutato che l’entrata di Pjanic era sgraziata ma non punibile. Anche io non so se l’avrei ammonito. Discuto la costellazione di scemenze, minchiate, che sono emerse sul web dopo questa ennesima vittoria della Juve sul campo.

L’Inter si lamenta? Antonello neanche c’è andato leggero con quello che ha detto ieri. Detto dall’ad dell’Inter che è la società che conserva lo scudetto revocato e poi dato all’Inter. Una squadra che combatte per 35 partite, poi si lascia smemorare da una decisione di Orsato? Dai con la Fiorentina il Napoli non l’ha mai vista. Il calcio è continuato dopo la vittoria del Napoli in casa della Juve, e doveva continuare per il Napoli dopo la vittoria della Juventus.

Ma quale supremazia morale dell’Inter, lo stesso tribunale sportivo ha sancito che l’Inter aveva commesso esattamente le stesse azioni della Juventus solo che erano state prescritte».