NAPOLI – Il San Paolo si prepara alla grande festa. Per la sfida contro l’Atletico Bilbao sono già stati venduti 35 mila biglietti. Facile prevedere che lo stadio martedì sera sarà strapieno, forse l’unico buco sarà rappresentato da quello spicchi di quattromila posti riservati agli ospiti. Il San Paolo non vuole essere da meno del San Mames, lo stadio dell’Athletic che ha la fama di essere “infuocato”.
In questa sfida di andata e ritorno il Napoli si gioca già una fetta importante di stagione, perchè in palio c’è la Champions. I tifosi lo sanno e vogliono dare una mano alla squadra a superare l’ostacolo peggiore che gli potesse capitare dalle urne. Saranno alla fine poco meno di 58mila, il massimo consentito.
FORMAZIONE NAPOLI – I tifosi faranno la loro parte, la squadra sta lavorando sul campo per fare la sua. In attacco ballottaggio Insigne-Mertens sulla sinistra. Ghoulamin vantaggio su Britos in difesa. Gargano un po’ avanti ad Inler in mediana. Queste sono le indiscrezioni che arrivano dalle prove tecniche di Benitez a Castelvolturno.
Fonte: Corriere dello Sport