Pubblicato il: 18 Agosto 2016 alle 6:41 pm

Napoli molto attivo sul fronte cessioni. Ecco i nomi di quattro calciatori pronti a salutare

Il Napoli molto attivo anche sul fronte delle cessioni. Quattro calciatori pronti a salutare i compagni

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli sarebbe molto attivo anche sul fronte delle cessioni. Il primo della lista è Jonathan De Guzman: il calciatore classe 1987 si trasferirà al Chievo in prestito con diritto di riscatto. Per quanto riguarda Alberto Grassi, invece, lo stesso Chievo, il Pescara e la Sampdoria stanno seguendo il giocatore. Al momento il club gialloblù è favorito. Il giovane centrocampista lascerà la squadra di Sarri in prestito ed attende di capire la sua prossima destinazione.

Anche Dumitru saluterà presto Napoli, nel suo futuro c’è lo Spezia, dove si trasferirà anche lui in prestito con diritto di riscatto. Infine, il difensore Sebastiano Luperto è stato richiesto da Brescia, Carpi e Pro Vercelli: ancora non si sa dove sarà il futuro del classe 1996, che è comunque pronto a partire a titolo temporaneo per fare esperienza in Serie B.

Dario Catapano

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →