Napoli-Cagliari, le pagelle di Forzazzurri: Insigne disastroso, Koulibaly perde la testa

 
 
   

Napoli Cagliari pagelle| Termina il match tra Napoli e Cagliari, molto equilibrato in certi punti e sicuramente molto tattico.

Senza troppi indugi, andiamo a spulciare quelli che sono i voti e le pagelle stilate dalla redazione di Forzazzurri.net.

Le pagelle di Napoli-Cagliari

Meret, 6: Non viene praticamente mai impegnato, il portiere italiano non può nulla sul gol subito.

Di Lorenzo 6.5: Buona partita del laterale destro che anche oggi si mette in mostra per le sue grandi doti fisiche.

Maksimovic, 6.5: Gioca un primo tempo magistrale, sta ritrovando la forma migliore. Peccato per il lieve affaticamento che lo costringe ad uscire a fine primi 45 minuti. (Koulibaly, 5:

Manolas, 5.5: Il greco non disputa una brutta partita, ma la macchia in maniera disastrosa perdendosi Lucas Casto al 90esimo, autore della rete decisiva che regala al Cagliari la vittoria.

Mario Rui, 6.5: Uno dei migliori in campo, bene sia in fase offensiva che difensiva. Poco ci può fare sul gol.

Callejon, 5.5: Purtroppo stasera servirebbe di più una mano dal punto di vista offensivo, ma lo spagnolo non incide da quel punto di vista.

Allan, 6: Tanta corsa e tanto sacrificio, fa una partita normale, senza esaltarsi anche perchè forse non ce n’è bisogno.

Zielinski, 6: Prova a dare la marcia in più, ma non ci riesce.  Prova qualche tiro da fuori ma non va a buon fine, deve essere più concreto.

Insigne, 5: Male il capitano del Napoli. Ha un’occasione mostruosa che spreca malamente, poi spesso è fuori dal gioco e risulta poco cattivo. Non ha raggiunto ancora la sua forma migliore, e si vede. (Milik, 5.5: Purtroppo non incide come vorrebbe):

Lozano, 5.5: El Chucky non punge stasera. Ha un’occasione importante ma non riesce a concretizzare. Avrebbe potuto fare sicuramente di meglio. (Llorente, 6: Entra e sfiora il gol, è in un gran periodo e continua a dimostrarlo).

Mertens, 6.5: E’ l’anima del Napoli e lo dimostra anche stasera. Prende due pali e va vicino più volte a segnare, purtroppo per gli azzurri però non riesce a sbloccare il match.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *