Napoli, continui contatti per Kepa: pochi dettagli da definire

kepa napoli

Il Napoli ha quasi concluso la trattativa che porterà Kepa Arrizabalaga in maglia azzurra, mancano pochi dettagli da definire.

Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare di calciomercato, in particolare si è soffermato sull’affare che riguarda il Napoli ed il portiere Kepa Arrizabalaga. Secondo quanto riportato sarebbe quasi tutto definito per l’arrivo del giocatore, mancherebbero soltanto gli ultimi dettagli legati ai bonus che spetterebbero al portiere.

Di seguito le sue parole:

“Il Napoli va avanti in maniera decisa su Kepa con il contributo del Chelsea che pagherà gran parte dei tredici milioni lordi del suo stipendio. Per la firma c’è ancora da sistemare qualcosa relativamente ai bonus legati alla qualificazione e agli ottavi Champions League del Napoli. Ci sono stati ancora contatti con il portiere spagnolo e la formula che si andrà ad attuare è quella del prestito secco. C’è ancora qualcosa da definire, ma tutte le indicazioni portano a Kepa. Sarà lui il prossimo portiere del Napoli, a meno che non ci sia qualche sorpresa.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Calciomercato, Napoli su Raspadori: fissata data di scadenza

[VIDEO] Mertens saluta i tifosi azzurri, parole commoventi del belga

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Tav: Digos, in Valle di Susa guerriglia come in Kurdistan